Giaccherini: ”Deluso per l’esclusione ma a Prandelli devo tutto. Qui guadagno molto non so se in Italia..”

Emanuele Giaccherini, calciatore ex Juventus, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La delusione per l’esclusione dal Mondiale c’è stata, sarebbe stato il coronamento di un sogno. Ho accettato però con serenità la decisione di Prandelli e anzi lo ringrazierò sempre perchè è grazie a lui che ho avuto la possibilità di giocare in nazionale. Sandro è un grandissimo calciatore, può far fare il salto di qualità. Il problema del Sunderland è stato giocare male nelle prime 10 partite però non è di certo colpa di Di Canio. Col nuovo allenatore siamo ripartiti, abbiamo avuto alti e bassi e alla fine ci siamo salvati. La Juventus ha un gruppo consolidato. Io in Inghilterra ho un contratto molto alto, non so se in Italia qualcuno può garantirmelo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.