Cerca
Close this search box.

Giaccherini contro Sarri: ”Era troppo integralista. Con Ancelotti avrei giocato di più”

''Il Napoli doveva passare il turno in Champions''

Emanuele Giaccherini, centrocampista del ChievoVerona, è stato ospite ai microfoni della Domenica Sportiva in onda su Rai Due:

Con Ancelotti avresti giocato di più? “Sicuramente. Ora Ancelotti sta usando tutta la rosa, il Napoli ha dimostrato anche in Champions di meritare di passare. In campionato è molto difficile tenere il passo della Juve, lui sfrutta tutta la rosa mentre magari Sarri era più integralista. Il nostro rapporto non era dei migliori, poi lui faceva le sue scelte in base a quello che credeva giusto”.

Che giocatore è Cristiano Ronaldo? “È di un altro pianeta, quando riceve palla vedi che è diverso da tutti gli altri. Il gesto nel derby? Non è stato un bel gesto, magari arrivava di slancio. Ho sentito degli ex compagni come Chiellini e mi hanno detto che è un bravissimo ragazzo”.

Perché non hai esultato contro la Juventus? “Mi ha dato tanto, ci sono stato per un po’ e le sarò sempre grato, non me la sentivo di esultare. Ho esultato l’anno scorso a Bologna e ho preso un sacco di insulti…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.