Ghoulam: “Voglio alzare la Coppa Italia per i tifosi, sono fantastici”

Ghoulam, nazionale algerino, prelevato a tempo di record per tamponare l’emergenza sull’out sinistro, si è ambientato in un attimo: «In Italia mi sto trovando davvero bene, il gioco è simile a quello francese, anche se qui sono rimasto impressionato dalla qualità di alcune squadre. La Coppa Italia? E’ una finale importante, sia noi che i tifosi azzurri l’aspettiamo con grande impazienza».
Ghoulam si è ambientato presto anche nella realtà napoletana, decisamente pià frenetica rispetto a Saint Etienne. Lo si vede spesso per le vie del centro a fare shopping. «Qui mi sento un giocatore importante perché sono venuto a giocare in un club fra i primi tre d’Italia. E il pubblico ti fa sentire importante con il suo incitamento. Sia quando in casa che fuori. Davvero una squadra con un seguito eccezionale. Appena ho messo piede a Napoli mi ha colpito subito la passione e l’interesse che la gente ha per questa squadra. Ed è per questo popolo che sabato vogliamo alzare quella Coppa. Speriamo di fare una buona gara e di portare a casa questo trofeo».
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.