Cerca
Close this search box.

Ghoulam-Strinic: Benitez può contare su una staffetta di livello tra campionato e coppe

Strinic favorito per la sfida contro il Palermo. Con il croato in campo gli azzurri hanno sempre vinto...

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull’importante staffetta riguardante l’out sinistro di gioco azzurro tra Ghoulam e Strinic, due difensori affidabili con esperienza internazionale. Ad inizio anno c’era solo l’algerino ad occupare quella porzione di campo, sostituito diverse volte da Britos, adesso invece il Napoli ha in serbo il sostituto naturale grazie ad un’efficace operazione di mercato invernale. Tuttavia il croato ha più possibilità di giocare la prossima sfida in trasferta di campionato contro il Palermo, poichè quest’ultimo non potrà esser utilizzato dagli azzurri per la sfida di Europa League contro il  Trabzonspor di giovedì prossimo (ha già giocato con la sua ex squadra, il Dnipro). Occasione persa quindi dal croato, al quale sarebbe piaciuto potersi calare in una competizione internazionale così prestigiosa per ritrovare la Nazionale dopo l’infortunio, nonostante possa già vantare 33 presenze in Europa League (13 con l’Hajduk e 20 con il Dnipro). E allora testa al campionato, con il croato vero talismano portafortuna di questo Napoli: con lui in campo gli azzurri hanno sempre vinto!
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.