Ghoulam e Milik, ottime notizie: a breve la prima convocazione

La previsione è che Ghoulam possa tornare in Europa League contro il Lipsia

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, Ghoulam corre sempre più veloce verso la prima convocazione dopo la rottura del legamento crociato al ginocchio e l’operazione a Villa Stuart. L’algerino ha superato anche l’ultimo step, la partita in famiglia giocata ieri a Castel Volturno. Appena tre mesi dopo il grave infortunio, l’algerino ormai è quasi pronto per far parte del gruppo dei convocati. Un recupero lampo con il lavoro quotidiano con lo staff medico e il gruppo dei fisioterapisti coordinato dal dottore Alfonso De Nicola. La previsione è che possa tornare in Europa League contro il Lipsia e cioè a metà febbraio ma la prima convocazione potrà anche essere anticipata a una delle prossime partite di campionato. Prosegue bene anche il recupero di Milik che però non svolge ancora tutto il lavoro con il gruppo, alternando il lavoro di squadra con la tabella di lavoro personalizzata. Ma anche la prima convocazione dell’attaccante polacco che a fine ottobre si è rotto per la seconda volta il crociato dopo lo stesso tipo d’infortunio subito la scorsa stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.