Ghoulam, l’ultima creazione di Sarri: ora è un terzino completo

L'algerino ha faticato non poco ad entrare nei meccanismi di Sarri ma dopo aver appreso gli automatismi del tecnico toscano è divenuto un titolare inamovibile.

Faouzi Ghoulam è’ un calciatore completamente differente rispetto gli ultimi anni. Oltre che per le sortite offensive, l’esterno algerino si sta facendo apprezzare anche per il lavoro di copertura e l’intensità con cui affronta le partite di questo torneo. Stando a quanto sottolinea il Corriere dello Sport, Ghoulam è il calciatore che nell’ultima partita ha percorso più chilometri, insieme a Jorginho ed Hamsik: autentico stakanovista, favorito anche dalla propria tenuta atletica da vero mezzofondista, l’algerino ha faticato non poco ad entrare nei meccanismi di Sarri ma dopo aver appreso gli automatismi del tecnico toscano è diventato di fatto, un titolare inamovibile.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.