L’agente Marco Sommella è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
Su Icardi: “Napoli colpito dall’effetto clausola Higuain, le valutazioni eccessive riguardo ai giocatori su cui si muove il club di De Laurentiis sono dovute alla consapevolezza della cifra incassata per il Pipita. Icardi è un affare molto complicato, i nerazzurri prima di cederlo valuteranno attentamente le ripercussioni sull’organico, soprattutto in mancanza di alternative di spessore sul mercato. Il mancato arrivo dell’argentino non sarebbe un dramma, il Napoli ha un reparto offensivo di tutto rispetto”.
Su Cavani: “Stiamo parlando di un giocatore dello stesso livello di Higuain, l’unico nome che non farebbe rimpiangere la partenza dell’argentino a livello di realizzazioni. Resta una trattativa molto difficile perchè anche loro avrebbero serie difficoltà nel rimpiazzarlo e non dimentichiamoci che il PSG ha visto partire, tra l’altro, Ibrahimovic”
Sulle condizioni di Tonelli: “Sta pagando il riacutizzarsi di un problema che si è manifestato sul finire dello scorso campionato, è un giocatore che negli ultimi campionati ha giocato una media di 30 partite. non si tratta di un problema cronico, posso garantire sulla sua integrità fisica ma non essendo un medico non posso offrire ulteriori dettagli, dalle informazioni in mio possesso il giocatore è integro”.
Su Ghoulam: “Il giocatore è carico, c’è la sensazione che, questo, possa essere l’anno della sua definizione consacrazione anche a livello europeo, facendo una buona Champions League potrebbe affermarsi come uno dei migliori terzini mancini d’Europa, ruolo dove notoriamente c’è penuria”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro