Cerca
Close this search box.

Ghoulam: “Felice di stare al Napoli. Koulibaly è il difensore più forte al mondo”

Così l'algerino

Il Napoli continua l’isolamento presso il centro tecnico di Castel Volturno dopo i casi di Coronavirus scoperti in rosa. La squadra continua la preparazione ma nonsolo perchè sono protagonisti anche di alcuni simpatici momenti. Tra questi anche quello del terzino partenopeo Ghoulam che ha risposto ad alcune domande dei tifosi tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.

Il calciatore ha quindi dedicato un pò di tempo ai tifosi che gli hanno chiesto opinioni sulla città, sensazioni sulla città e curiosità direttamente dallo spogliatoio partenopeo:

 

“Napoli è una bella città. Diciamo che si piange due volte, quando arrivi e quando te ne vai. Felice qui? Certamente. Sono sei anni e mezzo che sono qui, per un calciatore è tantissimo. La metà della carriera e sono molto orgoglioso. Ho legato tanto con Dries (Mertens, ndr), Koulibaly ed Insigne, gioco da tanto con loro. Rimpianto? Non ne ho. Secondo me si deve vivere senza rimpianti. Tutto è un’esperienza anche le cose negative. Difensore più forte? Tutta la vita Kalidou, non ho dubbi su questo. Il numero 26 del Napoli. Più comico? Malcuit è il più comico dello spogliatoio anche se Manolas non è male”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.