Il Napoli continua l’isolamento presso il centro tecnico di Castel Volturno dopo i casi di Coronavirus scoperti in rosa. La squadra continua la preparazione ma nonsolo perchè sono protagonisti anche di alcuni simpatici momenti. Tra questi anche quello del terzino partenopeo Ghoulam che ha risposto ad alcune domande dei tifosi tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.
Il calciatore ha quindi dedicato un pò di tempo ai tifosi che gli hanno chiesto opinioni sulla città, sensazioni sulla città e curiosità direttamente dallo spogliatoio partenopeo:
“Napoli è una bella città. Diciamo che si piange due volte, quando arrivi e quando te ne vai. Felice qui? Certamente. Sono sei anni e mezzo che sono qui, per un calciatore è tantissimo. La metà della carriera e sono molto orgoglioso. Ho legato tanto con Dries (Mertens, ndr), Koulibaly ed Insigne, gioco da tanto con loro. Rimpianto? Non ne ho. Secondo me si deve vivere senza rimpianti. Tutto è un’esperienza anche le cose negative. Difensore più forte? Tutta la vita Kalidou, non ho dubbi su questo. Il numero 26 del Napoli. Più comico? Malcuit è il più comico dello spogliatoio anche se Manolas non è male”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro