Cerca
Close this search box.

Ghoulam: “Europa League? Può essere l’anno delle italiane. Milan? Una gara fondamentale per…”

Il fluidificante al sito algerino 'Le Buteur': "Fare bene in Europa è un bene comune a tutte le società italiane. Ma ora sotto col campionato!"

Il fluidificante algerino Faouzi Ghoulam ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito algerino Le Buteur, di seguito il contenuto delle stesse previa traduzione a cura della Redazione di IamNaples.it:

“Con lo Slovan non è stata la gara più difficile della stagione ma era importante vincere e ci siamo riusciti. Era importante perché i tre punti ci hanno permesso di chiudere il girone da primi, potendo così continuare nella competizione. Vincere, poi, fa sempre bene: può essere una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. Le italiane in Europa League? Questo potrebbe essere il loro anno. Dobbiamo fare il tifo per tutte le squadre italiane impegnate in manifestazioni continentali: in questo modo la classifica dei coefficienti UEFA può sorridere all’Italia e permettere alla stessa di fare accedere più squadre alla Champions. Le squadre italiane hanno mostrato di essere in buona forma, dobbiamo tutti lavorare per andare più avanti possibile in questa competizione, chissà che questo non possa essere l’anno dell’Italia in Europa League. Ora però basta pensare all’Europa: c’è tempo fino a febbraio! Per adesso dobbiamo concentrarci sul campionato e sul Milan: quella di domani può essere una delle gare più impegnative della stagione ed una delle più importanti. Non possiamo più perdere terreno in campionato, ora bisogna focalizzarsi solo su questo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.