Ghoulam: “Buon approccio alla gara. Non ci interessa chi va in campo: noi vogliamo lo scudetto!”

"Sto bene fisicamente e giocare con campioni come Insigne e Koulibaly affianco mi fa stare meglio "

Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia.

” Sapevamo sarebbe stata difficile con il Lecce da martedì. Era importante vincere qui, ci siamo imposti sin dai primi minuti nonostante il caldo e siamo andati in vantaggio. Nel secondo tempo l’abbiamo chiusa. Sto bene fisicamente e giocare con campioni come Insigne e Koulibaly affianco mi fa stare meglio. Non ci interessa chi va in campo ma ci interessa vincere. Dopo una serie di secondi posti è arrivato il momento di far vincere il Napoli e la città di Napoli. Non ci importa dei risultati delle altre squadre, siamo concentrati su di noi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.