Cerca
Close this search box.

Ghoulam-Bakic, il parere dell’esperto: “Il rosso c’era tutto”

L’ex arbitro Antonio Iannone racconta così i fatti salienti di Napoli-Fiorentina a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’episodio più importante del match è stato sicuramente l’espulsione di Ghoulam. L’algerino fa fallo nel corso di un’evidente occasione da rete favorevole ai viola. Bakic andava verso la porta  e, quindi, secondo il regolamento l’espulsione ci stava tutta. Su Mertens? Tagliavento ha considerato regolare l’intervento sul belga regolare in quanto Savic prende prima il pallone e poi il piededell’attaccante del Napoli.“

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.