Cerca
Close this search box.

Ghoulam a Sky: “E’ stato un giorno importante per me. La fascia di capitano? Un orgoglio rappresentare questa squadra”

Le parole del calciatore azzurro dopo la bella vittoria dei partenopei

Al termine del rotondo 4-0 del Napoli contro il Frosinone i colleghi di Sky hanno raccolto le dichiarazioni nel post-gara del calciatore azzurro Faouzi Ghoulam, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ un giorno molto importante per me, ma era fondamentale vincere perchè era una partita non semplice da approcciare poichè abbiamo una partita decisiva di Champions in settimana. Abbiamo avuto un buon approccio, poi è arrivato il gol di Ounas che ci ha sbloccato, anche perchè ci mancava un pò di fluidità al gioco. Meret? Era una partita importante per lui, è stato buono che non abbia preso gol. Anche l’ingresso in campo di Younes è stato importante. La fascia? Sono tanti anni che sono qui, ed è un orgoglio indossare questa fascia. L’infortunio? Sono stati tanti mesi di difficoltà, devo ringraziare i medici e la società, ed il popolo di Napoli che mi ha sempre supportato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.