Cerca
Close this search box.

Ghoulam: “A Napoli sono stato bene nell’anima”

L’ex calciatore del Napoli Faouzi Ghoulam ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Ha commentato Napoli e la famosa partita Juventus-Napoli 0-1. Ecco le sue parole:

Su Juventus-Napoli:

Il giorno più bello dei mei anni in Italia, la vittoria nella finale di Supercoppa a Doha, una partita spaziale. La Juventus però è anche altro…lo scudetto del 2018. Quello che, sbagliando, si sostiene perdemmo in albergo a Firenze. 91 punti non furono sufficienti”.

Su Napoli

“Che effetto mi fa tornare a Napoli? Io non sono mai andato via. E mi arrabbio quando dicono che qui si piange due volte, quando si arriva e quando si parte. Io sono arrivato e sono andato via felice, sapendo che sarei tornato sempre. Venni senza saperne niente o poco, perché casa mia tutti amiamo Maradona, ma non conoscevo Napoli da dentro”

Se ripenso alla partita col Manchester City? Ho tante belle immagini a cui aggrapparmi. Napoli mi ha fatto star bene nell’anima“.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.