Cerca
Close this search box.

Ghirardi: “Non temo l’arbitraggio di domenica”

Prima della riunione in programma oggi in Lega, Tommaso Ghirardi incalzato dai giornalisti ha ribadito il suo punto di vista sull’operato degli arbitri e ha così commentato le ultime dichiarazioni del presidente del Napoli:

“Se sono preoccupato dalle recenti dichiarazioni sugli arbitri di De Laurentiis visto che dobbiamo giocare col Napoli? No, non temo alcuna ripercussione, io, poi, ho scelto la politica di non parlare mai di queste cose, credo sarebbe giusto un atteggiamento del genere da parte di tutti, per contribuire a rasserenare il clima. Quando mi viene chiesto del primato del Parma nella classifica dei rigori contro, rispondo limitando a constatare le cifre”. Per quel che riguarda invece il rendimento della squadra nelle ultime giornate il presidente Ghirardi spiega: “Avevo detto che non avevamo un gruppo attrezzato, sul piano psicologico, per affrontare la lotta salvezza, ora invece noto che la mentalità è quella giusta, ci siamo finalmente resi conto che, anche se inaspettatamente, la nostra stagione è questa. Non siamo ancora al sicuro, siamo troppo a ridosso delle pericolanti, dobbiamo fare il più in fretta possibile i punti che ci mancano per garantirci tranquillità”. In merito a mister Marino e alla sua conferma…controtendenza: ” Speriamo – dice Ghirardi – che questo trend all’inverso porti buoni risultati…”. 

La Redazione
C.T.

Fonte: fcparma.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.