Parlando al sito ufficiale della società, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato delle ultime prestazioni della propria squadra in campionato e di ciò che aspetta i ducali nei prossimi giorni.
“Io credo che una squadra, se vuole davvero crescere, deve avere un proprio gioco anche in casa di avversarie più forti. Per questo la partita di domenica contro il Napoli mi è piaciuta, ho visto un buon Parma. Anche se alla fine contano i risultati. Ripeto, domenica ho visto un Parma che a lungo ha saputo mettere in difficoltà il Napoli – le parole di Ghirardi – . Sabato ci attende la Fiorentina, che è forse la rivelazione del campionato, poi mercoledì andiamo a casa delGenoa e sabato 29 aspettiamo il Milan, che molti danno in crisi ma non dimentichiamo che è sempre il Milan. Sono tre partite difficili, ma sono convinto che faremo dei punti”.
Sulle ultime polemiche arbitrali:
“Non polemizziamo con le tv. Guardo al campo e dico che il Parma ha fatto bene in trasferta sia contro la Juventus che contro il Napoli, due delle candidate allo scudetto. Certo, dispiace che nessuno abbia fatto rivedere l’azione di Rosi. I mezzi televisivi possono gestire come vogliono le immagini, e quindi anche le tv tendono a privilegiare i clienti migliori. Lo faccio anche io nelle mie aziende, sono un uomo di business. Credo però che sarebbe meglio per giustizia e per rispetto dei tifosi fare vedere tutto a tutti e poi lasciare a ognuno il giudizio”.
Fonte: calcionews24.com
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro