Al suo arrivo all’odierna riunione in Lega Calcio, il Presidente del Parma FC Tommaso Ghirardi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. “Tensione? Io sono tranquillo. Sinceramente vengo sempre qui con dei buoni auspici e con l’intenzione di fare qualcosa di positivo. Credo che la nostra categoria abbia bisogno di unirsi e di affiatarsi perché in Italia ci sono tanti problemi”.
Sulla sfiducia al presidente della Lega Berretta:
“Io non l’ho sfiduciato, quindi non sono d’accordo con chi l’ha fatto. Il problema è che si discute troppo fuori della Lega e troppo poco dentro. Ci sono persone che vengono e poi ripartono dopo 10 minuti, per questo si fa fatica a discutere. Speriamo che questa volta ci si fermi qualche ora e si faccia qualcosa di positivo”.
Sulla possibilità che le polemiche arbitrali influenzino le riunioni in Lega spiega:
“Io avrei dovuto arrivare in ginocchio per quello che ho subito a Genova, ma non ho commentato a caldo e non lo farò a freddo. Speriamo in un prosieguo di campionato tranquillo e basta”.
Poi il numero uno crociato passa a parlare della prossima sfida con il Napoli:
“E’ anche bello affrontare squadre di questo calibro. A Genova abbiamo fatto una grandissima partita ed è finita male. Speriamo di raccogliere di più per quello che produciamo e per quello che è il nostro gioco. Senza essere influenzati da fattori esterni”.
Infine un commento sulla prova di Giovinco in Nazionale:
“Sicuramente avrebbe potuto essere più concreto, ma giocare in Nazionale non è mai facile. Queste sono le sue prime presenze da titolare e indossare la maglia numero 10 sulle spalle sia una bella responsabilità e gli faccio i complimenti. Giovinco-Matri prossima coppia d’attacco della Juventus? Questo sarà più difficile”.
Fonte: fcparma.com
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro