Cerca
Close this search box.

Gherarducci: “Se il Napoli torna a giocare come sa non avrà problemi per il terzo posto”

 

Interviene ai microfoni di Radio CRC il collega di Mediaset Premium Giampaolo Gherarducci. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

 

“Il Siena è una squadra ostica, rispecchia il carattere del suo allenatore. Ha due buoni attaccanti, Calaiò col dente avvelenato e Destro, giovane di qualità. Tutto dipenderà dal Napoli. Se gioca quello che a pareggiato contro il Bologna allora sarà difficile. Se invece il Napoli avrà un buon rendimento non credo ci saranno problemi. Corsa al terzo posto? Il Napoli che gioca da Napoli ce la può fare. Forse solo Juve e Milan sono da primato. L’avversaria principale sarà comunque l’Inter. Inler? È sotto osservazione. Non è molto veloce, ed era abituato a giocare in un centrocampo a 5”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.