Termina la prima partita della GeVi Napoli Basket contro Nutribullet Treviso per 58 a 68 al PalaBarbuto. Decisivo il passivo di 14 (26 a 12) nel primo quarto, con gli azzurri più volte vicini al contatto. Non basta una super prova di McDuffie, autore di 19 punti. Il prossimo appuntamento giovedì 9 settembre a Treviso.
Primo quarto che si conclude sul 26-12 per Treviso, con Sims e Akele in grande spolvero. La GeVi prova a rialzarla con McDuffie e Velicka -autore di un precampionato poco esaltante-, ma Dimsa e Jonea nel finale hanno portato il parziale sul +14.
All’intervallo lungo, dopo il secondo quarto, il Napoli diminuisce lo svantaggio e recupera sei punti grazie al 16-10. Marini sugli scudi con 8 punti e McDuffie con 7. Al terzo quarto la rimonta degli azzurri viene arrestata dalla tripla di Imbrò, dopo che erano arrivati al -3 grazie a Velicka e McDuffie.
Anche l’ultimo quarto resta abbastanza equilibrato. La GeVi paga quindi l’emozione dell’esordio in Supercoppa italiana. Esperienza che servirà molto in vista della Serie A1: prima partita contro l’Emporio Armani Milano.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro