Cerca
Close this search box.

Getafe-Siviglia 3-0: Marko Rog è subentrato al 69esimo

L'azzurro ha preso il posto di El Haddadi

Il Getafe ha trionfato facilmente per 3 a 0 in casa contro il Siviglia nella trentatreesima giornata del campionato spagnolo.

Le reti del successo della squadra di casa portano la firma di Molina (in goal due volte) e di Jaime Mata. Negli ospiti ha disputato gli ultimi venti minuti di gara Marko Rog, subentrando per El Haddadi. Il centrocampista azzurro non ha contribuito a dimezzare il parziale duro subito dai suoi. Il match è inoltre terminato in 10 vs 10, dal momento che il Siviglia ha perso dopo 45 minuti Escudero per doppio giallo, mentre la squadra di casa ha visto Djenè essere allontanato dal campo con un rosso diretto al 74esimo a risultato acquisito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.