Gerolin: “Il Napoli può lottare per lo scudetto. Champions? Juve e Real favorite ma…”

"Secondo posto? Sarà molto difficile per il Napoli superare la Roma"

Manuel Gerolin, ex centrocampista e attualmente direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questi ultimi 2, 3 anni il Napoli ha dimostrato soprattutto con il gioco di essere cresciuto e di poter lottare per lo scudetto. Credo che la Roma sia una squadra molto tosta, il Napoli ha dimostrato di essere più frizzante e di riuscire a segnare tanti gol n diverse occasioni. La squadra giallorossa è tosta a livello fisico, non sarà facile per la squadra di Sarri superare in classifica la Roma. Non credo che la Roma mollerà il secondo posto, sarà molto difficile nonostante un calendario apparentemente più difficile di quello del Napoli. Ogni partita fa storia a sè, è sempre difficile scendere in campo. Champions League? Le favorite per la vittoria finale sono sicuramente il Real Madrid e la Juventus, però nulla è detto. Il Monaco è sicuramente brillante e non è facile affrontarlo, l’Atletico Madrid ha un carattere molto tosto. Potremmo aspettarci delle sorprese ma le favorite rimangono Juve e Real Madrid”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.