Dopo il buon pareggio con l’Inter, il Palermo è chiamato alla difficilissima sfida contro il Napoli al San Paolo. Per leggere in anticipo la partita,TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il ds dei rosanero, Manuel Gerolin: “Dopo l’Inter sarà un altro bel test, per noi. Il Napoli credo sia la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di giocare come sappiamo e di fare la nostra gara. Dovremo alzare l’attenzione e cercare di fare la gara perfetta, ma non aspetteremo il Napoli, cercheremo di proporre il nostro gioco e alla fine vedremo chi avrà ragione. L’obiettivo è quello di andare a Napoli per la vittoria”.
Il Napoli, a detta di molti, ha il miglior attacco italiano…
“Hanno Higuain che è uno dei centravanti più forti al mondo ed è ottimamente supportato dai vari Insigne, Callejon, Mertens e Gabbiadini. Si, li davanti fanno davvero paura”.
Dopo i problemi iniziali, finalmente la scelta di puntare su Gilardino sta pagando.
“Gila sta crescendo, ora sta bene ma sapevamo che dovevamo aspettarlo un po’ visto che era indietro con la condizione. Su di lui comunque non avevamo il minimo dubbio. Ora ci sono tante partite una dietro l’altra, ma lui è un campione e sa benissimo come gestirsi”.
Capitolo rinnovi: Sorrentino si sta meritando il prolungamento…
“Ci abbiamo parlato, stiamo valutando con la massima tranquillità. Lui si sta comportando benissimo sia in campo che fuori, sta trascinando il gruppo da capitano vero. Vedremo più avanti, assieme al presidente, come muoverci”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro