Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto, Manuel Gerolin, direttore sportivo del Palermo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Zamparini ha dimostrato nel suo ciclo ventennale di calcio di saper fare grandi cose. Tutti ci ricordiamo dei vari Pastore, Amauri, Dybala. Palermo è una piazza importante dove lo straniero ed il giovane può ambire a grandi situazioni. Sappiamo che la gara del San Paolo sarà complicatissima, sappiamo di avere difronte una grande squadra ma si gioca sempre undici contro undici.”
Su Gilardino: “Anche al 70% è un giocatore importante. Lo abbiamo acquisto per la sua grande professionalità oltre che alle sue qualità. Aveva bisogno di tempo per entrare in forma, ora può dimostrare quanto vale.”
Sulla corsa allo scudetto: “E’ prematuro parlarne, però credo che quest’anno sarà una corsa entusiasmante fino alla fine, ci sono parecchie squadre in lizza tra cui inserisco alla Juventus. Il Napoli è cresciuto tantissimo, ha raggiunto un livello altissimo, alla fine della stagione sarà in lizza per la vittoria.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro