Cerca
Close this search box.

Germania, Rüdiger salta Euro 2016: sospetta rottura del crociato anteriore destro

Il difensore ha avuto la peggio in uno scontro di gioco con Mueller

Problema al ginocchio destro per il difensore della Roma Antonio Rüdiger. Il centrale tedesco si è infortunato durante un allenamento con la sua nazionale, abbandonando anzitempo la partitella 9 contro 9 alla quale aveva preso parte. Dopo uno scontro di gioco con Müller, Rüdiger si è accasciato a terra toccandosi il ginocchio lesionato.

Attimi di ansia per tutti i compagni di squadra e per lo staff della nazionale, che è subito corso in campo soccorrendo il difensore della Roma e aiutandolo ad uscire dal campo. Domani mattina verrà effettuata la risonanza definitiva, ma il dottore della Nazionale tedesca ha già ipotizzato il responso: rottura del crociato anteriore destro. Un ko inaspettato, per la Germania ma anche per la Roma: da una possibile cessione del centrale tedesco ad un possibile innesto ulteriore nella difesa giallorossa, l’infortunio di Rudiger non è solo un addio anticipato all’Europeo. Permanenza alla Roma che diventa una certezza, Sabatini ora valuterà il da farsi.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.