Cerca
Close this search box.

Germania-Argentina 1-3, 90′ per Fernandez, 25′ per Campagnaro

L’Argentina vince nettamente contro la Germania. 1-3 il punteggio finale con i sudamericani avvantaggiati dalla superiorità numerica, ottenuta con il fallo da espulsione in area di rigore del portiere tedesco Zieler al 30′. Rigore poi sbagliato da Messi. Un autogol di Kedhira, però, arrivato sul finire di primo tempo, ha spianato la strada alla compagine di Sabella. La Seleccion nella ripresa ha chiuso la partita prima con Messi e poi con Di Maria. A nulla è servita la rete di Howedes per i tedeschi.

I ‘napoletani’ Fernandez e Campagnaro, hanno disputato l’uno 90′, l’altro 25′, ben figurando nella retroguardia argentina.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.