Prefetto di Napoli – L’apertura al pubblico del San Paolo per Napoli – Juventus dipenderà dalle carenze strutturali

Gerarda Pantalone Prefetto di Napoli, attravero un comunicato ufficiale, chiarito la questione San Paolo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

 “L’afflusso più o meno ampio degli spettatori allo Stadio San Paolo  per la sfida Napoli – juventus dipenderà non solo dalle tensione tra le due tifoserie ma anche da carenze strutturali dello stadio alle quali si potrà porre rimedio con altri mezzi come l’utilizzo di più steward. Inoltre gli interventi necessari da porre in essere sono: la riparazione di alcune telecamere, di una parte dell’illuminazione e di alcuni tornelli. Al momento filtra ottimismo per la realizzazione di tali interventi, in caso contrario per tenere aperto tutto lo stadio San Paolo occorrerà l’utilizzo di 700 steward. Oggi si svolgerà un Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) allo stadio mentre domani è prevista una riunione dell’osservatorio sulla sicurezza.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.