Cerca
Close this search box.

Geppino Marino: “Io e il dg Italo Palmieri crediamo nel calcio femminile”

Interviene a Radio Marte il tecnico del Napoli Carpisa Yamamay Geppino Marino sul momento delle sue ragazze in campionato. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.

“Io con il dg Italo Palmieri crediamo molto nel calcio femminile, è un movimento che va valorizzato mentre per quanto riguarda la vittoria di sabato ci voleva, era una partita molto delicata visto il Firenze che gioca in A da tre anni e ora contro il Fiammamonza dobbiamo vincere per dare continuità ai nostri risultati. Le lombarde sono una matricola che verrà al “Collana” a chiudersi per poi ripartire in contropiede, perciò guai a snobbare questa partita. In attacco giocherà Caramia, ha bisogno di avere più minuti nelle gambe, mi auguro che segni perché i tre ci servono per avere una classifica più serena”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.