Cerca
Close this search box.

Gentili: “Lobotka è diventato un giocatore insostituibile per il Napoli”

Bruno Gentili, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli: “Lobotka è diventato un giocatore insostituibile, è stato molto bravo Spalletti a disciplinarlo. E’ un pilastro davanti alla difesa, sa distribuire il gioco e dà sempre il pallone di prima. Osimhen? E’ un serpente, è micidiale in area di rigore. Ha scelta di tempo perfetta sull’elevazione e poi colpisce anche molto bene il pallone di testa intuendo prima la traiettoria dei cross. Riesce a tagliare l’area di rigore e a capire il momento giusto per anticipare l’avversario. Conterà l’abitudine a vincere per lo scudetto? Ogni mese c’è una favorita per lo scudetto, ci sono tre squadre raccolte in 4 punti e quindi è impossibile fare dei pronostici”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.