Cerca
Close this search box.

Gentili: “Insigne ai Mondiali? Dico di no. Candreva è un fedelissimo di Prandelli”

Bruno Gentili, voce delle telecronache RAI della Nazionale, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Insigne sa coprire come pochi la fascia, ma anche Candreva è così ed è sempre stato un ‘pupillo’ del ct. Il secondo, poi, è più ‘di ruolo’ e per Insigne non credo che ci sia posto nei 23. Lo stato dsi forma farà la differenza e chi sta bene in quel periodo porterà a casa la vittoria finale. Se non sei allenato, in Brasile hai un’autonomia di 40 minuti. Codice etico? A Prandelli suggerì una mossa: convocare ugualmente il giocatore da punire, lo fai allenare, ma non lo fai giocare. Totti? Lo potevi tenere in panchina: due gare consecutive non le potrebbe giocare.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.