Da Genova – Perin verso Napoli, Skorupski in pole per raccoglierne l’eredità

Nonostante la chiusura del ds Perinetti, il Napoli sembra insistere per Perin

Nonostante sia stato blindato nella giornata di ieri dal direttore generale Giorgio Perinetti, il portiere del Genoa Mattia Perin resta sempre uno dei nomi caldi di mercato anche se solo in estate lascerà probabilmente il club ligure per approdare al Napoli, che cerca un erede di Pepe Reina. Per questo, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il Genoa sta sondando il mercato per trovare un erede e punta su Lukasz Skorupski attuale secondo della Roma che a Empoli ha fatto vedere ottime qualità negli scorsi anni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.