Cerca
Close this search box.

Genova, ecco la “tassa” sugli azzurri, contro l’Albania niente biglietti omaggio

L'incasso della partita del 18 novembre al Ferraris sarà interamente devoluto al fondo per la ricostruzione della città colpita dall'alluvione

Il concetto è semplice: l’intero incasso di Italia-Albania sarà devoluto alla ricostruzione della Genova devastata dall’alluvione. Tutto, intero. E così per la partita del 18 novembre al Ferraris non saranno previsti biglietti omaggio nemmeno per il c.t. Conte e i suoi azzurri: giocatori e staff si compreranno i biglietti da destinare ad amici e parenti per contribuire attivamente alla raccolta fondi. 

DALLA PAY-TV AL CALCIO GIOCATO — Le iniziative della Figc non finiscono qui: parte dell’incasso dovuto ai diritti tv verrà destinato al ripristino delle strutture calcistiche dell’area di Genova, da individuare di comune accordo tra il comitato ligure della LND e l’ammistrazione comunale, e la Lega di serie A ha istituito un conto corrente apposito: oltre alla quota iniziale di 200mila euro, hanno aderito anche aderito la Lega Serie B, la Lega Pro e la Lega Nazionale Dilettanti, che ha annunciato lo stanziamento di 150mila euro.

Fonte: La Gazzetta Dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.