Cerca
Close this search box.

Genoa, ufficiale il rinnovo di Diego Perotti fino al 2018

Dopo aver resistito alle avances di tante grandi squadra, alla fine il Genoa ha chiuso per il rinnovo di Diego Perotti. L’argentino, infatti, ha firmato un nuovo contratto accettando l’adeguamento proposto dalla società rossoblù e formalizzando il prolungamento dello stesso fino al giugno 2018. A darne l’annuncio è stata la stessa società, con questo comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “Il Genoa Cfc e Diego Perotti comunicano con reciproca soddisfazione di aver formalizzato l’adeguamento del contratto stipulato in precedenza, ferma restando la scadenza al 30 giugno 2018”.

Immediate sono arrivate le parole di Diego Perotti, che ha commentato così il rinnovo del contratto: “Ringrazio il Presidente, Fabrizio e la società per l’attestato di fiducia che apprezzo moltissimo non essendo un gesto dovuto. E’ una dimostrazione di stima che mi inorgoglisce e porta a riflettere sui valori che ho trovato nel Genoa, oltre che a dare il massimo come ho fatto quando ho indossato questa maglia. Voglio inoltre ringraziare mister Gasperini, il suo staff, nuovi e vecchi compagni. Se sono tornato a sentirmi un calciatore lo devo alle loro attenzioni e al lavoro fatto insieme. Ai tifosi dico che mi è dispiaciuto se questa estate il mio silenzio sia stato motivo di incomprensione, fa parte della mia natura non esternare pensieri e sentimenti. Spero di aver dimostrato il mio attaccamento in campo ed è quello che voglio continuare a fare per il bene di tutti e soprattutto del Genoa“.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.