Cerca
Close this search box.

Genoa, tra due giorni si scoprirà il futuro di Diego Perotti

Il fantasista argentino è stato al centro di vicissitudini di mercato riguardanti il Napoli

“Domenica mio figlio Fabrizio lo incontrerà per fargli firmare il contratto e finirà questa storia”. Ancora un po’ di pazienza e sapremo: chi è interessato a Diego Perotti dovrà muoversi entro quarantottore o cercare altrove il proprio rinforzo per la trequarti. Sono cristalline le parole di Enrico Preziosi, che manda un messaggio ad eventuali club offerenti in vista dell’inizio del mese clou per la prossima stagione, tra mercato e campionato, tra trattative e campo. Dopo mesi di parole, ora i rossoblù si aspettano fatti, in un senso o nell’altro.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.