Cerca
Close this search box.

Genoa, Thiago Motta: “Arbitro severissimo con noi. Vado a casa sereno”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Il tecnico del Genoa Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del ko sul campo della Juventus: “Mi rimane l’amarezza per il risultato, ma posso tornare a casa tranquillo perché ho visto una bella squadra. Abbiamo dimostrato su un campo difficile di potercela giocare alla pari fino alla fine, devo essere solo contento e ringraziare i miei giocatori, che hanno dimostrato di essere una bella squadra. Non ho rivisto gli episodi, non giudico quello che ha fatto l’arbitro, posso dire che è stato severissimo con noi. Al di là di questo penso a quello che abbiamo fatto e sono contento di quello che abbiamo dimostrato. Devo solo fare i complimenti ad Andreazzoli, ha fatto il suo lavoro qui. Oggi tocca a me, e quello che mi lascia tranquillo è quello che ho visto dal primo giorno. Giocheremo sempre uniti, affronteremo tutti allo stesso modo”.

Chiosa finale sul recente approdo sulla panchina rossoblù: “Conosco bene il presidente per il mio passato qui, abbiamo parlato pochissimo e mi ha convinto subito. Questa opportunità per me è molto interessante, mi sento privilegiato di allenare una squadra come il Genoa, soprattutto con questi giocatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.