Cerca
Close this search box.

Genoa-Spal 2-0, tre punti preziosi per i liguri. Delude negli ospiti Petagna

Gli Estensi ad un passo dalla retrocessione

Tre punti importanti per il Genoa in ottica salvezza nell’anticipo di questa trentaduesima giornata domenicale. Due a 0 e vittoria senza patemi per i liguri che scavalcano nuovamente il Lecce ed escono fuori dalla zona retrocessione grazie alle reti di Pandev e Schone. Per i rossoblù anche un rigore sbagliato da Iago Falque.

Gara deludente per la Spal, ormai sempre più vicina all’agognata retrocessione. Il calciatore di proprietà Napoli Petagna gioca tutta la gara ma non incide ed anzi delude le aspettative.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.