Cerca
Close this search box.

Genoa-Siena: tra i deferiti anche Mesto

Tra i deferiti per la vicenda relativa a Genoa-Siena dello scorso campionato c’è anche Mesto, ora giocatore del Napoli, tra l’altro presentato ieri ufficialmente a Castelvolturno. Il club azzurro è tranquillo, all’orizzonte non sembrano prospettarsi rischi, in riferimento cioè ad eventuali squalifiche. Una notizia comunque inattesa per tutti i calciatori l’anno scorso nel Genoa e ovviamente anche per Mesto, il classico fulmine a ciel sereno. Mesto è stato acquistato dal Napoli proprio l’ultimo giorno di mercato dopo una trattativa che si complicò proprio all’ultimo istante per l’improvviso dietrofront del Genoa che intanto aveva ceduto un altro terzino. Il club azzurro lo ha preso per coprire il ruolo di vice Maggio, cioè l’alternativa all’esterno di Prandelli sulla fascia destra. E Mesto avrà le sue chances in Europa League, a cominciare dal’esordio della prossima settimana al San Paolo contro gli svedesi dell’Aik Stoccolma, in programma giovedì 20 settembre.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.