Genoa, si teme un lungo stop per Pavoletti

L’attaccante livornese si sottoporrà domani ad accertamenti per valutare l’entità della lesione

Archiviato il pareggio con il Napoli, il Genoa è tornato al lavoro nel pomeriggio al Signorini. Spettatore d’eccezione Diego Milito che dopo aver assistito ieri alla sfida con i partenopei oggi è tornato al Signorini dove si è intrattenuto con Fabrizio Preziosi prima di seguire da vicino l’allenamento e incontrare vecchi compagni di squadra come il tecnico Juric ed il preparatore dei portieri Scarpi. La seduta ha visto i singoli giocatori seguire allenamenti personalizzati in base alla presenza in campo ieri. Unico assente Leonardo Pavoletti fermato ieri da un infortunio muscolare alla mezz’ora. L’attaccante livornese si sottoporrà domani ad accertamenti per valutare l’entità della lesione, si teme un lungo stop con la sua presenza al derby del 22 ottobre in dubbio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.