Cerca
Close this search box.

Genoa, si chiude il cerchio: Perin pronto all’addio in estate

Il Torino ha fatto un sondaggio ma il portiere preferisce trasferirsi in un top club

Il sigillo sull’addio di Mattia Perin al Genoa, netto ed inevitabile, pure ribadito e ripetuto, è arrivato dall’agente del calciatore. “E’ arrivato il momento di cambiare”. Sicché c’è già da pensare a quale domani attenda il portiere della Nazionale italiana, per il quale Roggi ha già chiuso all’ipotesi Torino. Col rispetto per il Toro con le corna di granata dipinto, l’intenzione di Perin è quella di giocare in una big, in una grande d’Italia. La Fiorentina, a proposito di portieri azzurri, segue in particolar modo Salvatore Sirigu, il punto è che delle grandi il Milan non cambierà, la Juventus idem. L’Inter ha rinnovato con Samir Handanovic: lo sloveno resterà, la corte dello United (che si prepara a far partire De Gea destinazione Real Madrid) non dovrebbe toccarlo. Solo in caso contrario, Perin diventerebbe un’ipotesi per i nerazzurri, sullo sfondo anche la Roma mentre all’estero, in Inghilterra ed in Germania, non gli mancano estimatori. Ma se del doman non v’è certezza, è vero solo in parte. Perché una c’è. Dopo tanti anni, sarà addio al Genoa.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.