Cerca
Close this search box.

Genoa, Romulo: “Piatek giocatore importante. Attaccante completo, vede la porta come pochi…”

"Già in ritiro avevo visto che era un giocatore importante"

Romulo, esterno del Genoa che sabato affronterà la Juventus (la sua ex, squadra) ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Queste alcune battute: “Il cambio da Ballardini a Juric? Ballardini mi piaceva e con lui abbiamo fatto 12 punti, mica pochi. Il nostro presidente però è molto saggio e capisce il calcio, ha visto che la squadra doveva migliorare e ha fatto una scelta perché ciò avvenisse. Con Juric puntiamo sull’intensità. Lui è energico e grintoso, non molla un centimetro. Finito l’allenamento, però, è equilibrato e riflessivo. Piatek? Già in ritiro avevo visto che era un giocatore importante. Alla prima amichevole ha fatto 5 gol in un tempo. Poi ha segnato in tutte le partite tranne una. Non accade per caso. Lui ha velocità, tempi di gioco, un calcio di interno collo con il destro bellissimo e di testa colpisce come faceva un brasiliano famosissimo: Dadà Maravilha, fermandosi in aria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.