Cerca
Close this search box.

Genoa-Roma 2-4: Zeman passa a Marassi in rimonta grazie ai suoi attaccanti

Partita incredibile al “Luigi Ferraris” dove all’inizio Kucka e Jankovic con due reti in venti minuti sembrano stroncare le ambizioni dei giallorossi. La riscossa della Roma parte dai piedi di Totti che con un secco rasoterra batte Frey. Da questo momento nasce un’altra partita e Osvaldo si traveste in eroe della serata e pareggia con una semi-rovesciata. Nella ripresa non cambia la musica e il bomber italo-argentino segna con un bel colpo di testa. Il terzo gol è una mazzata per l’undici di De Canio che nel finale rimane in dieci per l’infortunio di Borriello e subisce il quarto gol realizzato da Erik Lamela. Dopo il colpo subito nel primo quarto d’ora, la Roma è apparsa davvero incontenibile in attacco. Crescono Marquinhos e Piris, segnali di progresso sia in fase offensiva che di copertura, per i rossoblu c’è da azzerare tutto e pensare al Milan per un pronto riscatto.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.