Cerca
Close this search box.

Genoa a rischio penalità. Il caso Anselmo può costare caro ai rossoblù, i dettagli …

Secondo quanto riporta il portale brasiliano UOL, il Palmeiras è ricorso alla FIFA per ottenere dal Genoa la seconda e terza rata (totale di 600.000 Euro), del valore pattuito per la cessione del giocatore Anselmo nel 2012.
In tutti i gradi di giudizio il Genoa è stato condannato al pagamento del valore pattuito, che sarebbe dovuto avvenire entro il 5 agosto. Secondo quanto riporta UOL, il mancato pagamento è stato segnalato al comitato disciplinare della Fifa che può applicare sanzioni che vanno dalla perdita di punti fino alla retrocessione nella serie inferiore.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.