Cerca
Close this search box.

Genoa, Rigoni: “Se gioco ancora è merito di Preziosi”

"Dopo Palermo ero stato messo fuori rosa e mi allenavo da solo"

Il centrocampista Luca Rigoni nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Il Secolo XIX, ha parlato della sua esperienza al Palermo e del suo approdo fortunato al Genoa:  “Essere messo fuori rosa non mi ha fatto piacere. La decisione è arrivata dopo l’esonero di mister Iachini. E’ stato un discorso legato ai casini che ha il Palermo, mi sono ritrovato ad allenarmi da solo. Non ho mollato, per fortuna mancava meno di un mese all’inizio del calciomercato e quando è arrivato il Genoa ho colto l’occasione al volo. Il presidente Preziosi mi ha voluto anche se ero fuori rosa, sto facendo di tutto per ringraziarlo”.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.