Genoa, Preziosi: “Tifosi moderati senza riconoscenza. Pronto a fare un passo indietro”

Intervista alle pagine de La Gazzetta dello Sport 

Intervista alle pagine de La Gazzetta dello Sport per il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Il numero uno del Grifone ha toccato numerosi temi, fra i quali quello legato al futuro della società con un suo possibile addio: “Nel calcio la riconoscenza non si può riscontrare nel tifoso moderato – spiega Preziosi in relazione ai 13 anni consecutivi in A del club ligure, record nel Secondo Dopoguerra – che fa il confronto con altre realtà e ha il desiderio di risultati migliori. Si viene giudicati in qualche maniera sulla base dei risultati, ed a volte non bastano tredici anni di sacrifici, personali e della mia famiglia. Mi auguro che prima o poi questo venga compreso: spero che si vada verso un futuro migliore per il Genoa. Laddove ce ne fosse la possibilità, sono pronto a fare un passo indietro. Ma, questo, tutti già lo sanno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.