Cerca
Close this search box.

Genoa, Preziosi: “Tempo scaduto per la cessione, l’accordo decade domani”

Parla Enrico Preziosi. Il presidente del Genoa, attraverso il microfono di Telenord

Parla Enrico Preziosi. Il presidente del Genoa, attraverso il microfono di Telenord, ha espresso alcuni concetti in merito alla situazione societaria. “Il tempo per cedere la società è scaduto, l’accordo decade venerdì: dentro o fuori. Non è una questione di soldi, ho accettato l’offerta che mi è stata fatta. Se l’operazione non andrà in porto, svelerò le carte. Non si può proseguire oltre. Se non si chiude, ho bisogno di riprendere in mano le redini della società. Non ci sto a questa posizione di classifica. Auspico che tutto si concluda in senso positivo”, ha detto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.