Cerca
Close this search box.

Genoa, Preziosi pronto a lasciare: 30 milioni sul piatto, ma spunta anche un fondo di investimenti

Sono due le ipotesi per il futuro del Genoa

Il Genoa è in vendita, Enrico Preziosi non lo ha mai nascosto, e secondo quanto riportato da PrimoCanale.it il club ligure avrebbe due interessati: la società rossoblù è stata sul punto di passare di mano nelle scorse settimane agli imprenditori di Acqui Terme Pier Domenico Garrone e Andrea Bruzzone, ma l’operazione ha subito dei ritardi a causa di un intoppo nell’erogazione per via bancaria del prezzo pattuito, 30 milioni più l’accollo del debito consolidato da quantificare in separata sede. In tutto questo sta cercando di inserirsi Gustavo Mascardi, storico agente di calciatori argentino proprietario del fondo di investimento Pencil Hill Ltd.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.