Genoa, Preziosi: “Il Napoli aveva offerto di più per Perin, ma ormai era già fatta con la Juve…”

"Dispiace vederlo in panchina, il Napoli in quel momento era su Leno..."

Nonostante i 12 milioni di euro, più bonus, versati nelle casse del Genoa, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, preferisce tenere in panchina Mattia Perin e premiare il polacco Wojciech Szczęsny con la maglia da titolare.

Eppure, se magari fosse andato al Napoli, il portiere di Latina sarebbe stato il numero uno indiscusso.

Una delle tante “slinding doors” del mercato che nel dettaglio viene raccontata da Enrico Preziosi, presidente del Grifone, a “Si Gonfia La Rete”, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“Noi abbiamo fatto presente che c’era la possibilità di Perin, ma il Napoli era su Leno. Gli azzurri avevano fatto anche un’offerta maggiore della Juventus, ma ormai era dei bianconeri. Forse se ne sono accorti tardi, è un peccato perché dispiace vederlo in panchina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.