Cerca
Close this search box.

Genoa, Preziosi blinda Piatek: “A gennaio non si muove, folle solo pensarlo. E’ un talento innato”

Il calciatore non si muoverà a Gennaio

Protagonista di un grande inizio di stagione e capocannoniere della Serie A Krysztof Piatek ha illuminato gli spalti di Serie A e già sta attirando l’interesse di diversi club europei. A parlare della sua situazione è il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Ecco le sue parole:

“Piatek? Sono molto contento, è ovvio. Sapevamo che aveva grandi doti e un talento innato ma non posso dire: “Io lo sapevo”, non direi la verità. Non ci divertiamo a investire 4-5 milioni a caso: sicuramente il suo rendimento ci sta ripagando dello sforzo economico. Via a gennaio? Sarebbe folle solo pensarlo. Futuro? Per allestire ogni anno squadre importanti, al di là del risultato, servono budget alti. Lui ci sta ripagando dell’investimento ma poi sappiamo tutti benissimo che ci sono i procuratori e qualche solletico in questo senso…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.