Genoa, Preziosi assicura: “Con la Roma non saremo in vacanza, onoreremo la partita”

"I valori in campo li conosciamo, ma non partiremo sconfitti e faremo la nostra partita"

Una flebile fiammella di speranza ancora alimenta i cuori dei tifosi napoletani. L’obiettivo è sempre quello, il secondo posto che consentirebbe l’accesso alla Champions dalla porta principale, ma per raggiungerlo non basterebbe la vittoria sul campo della Sampdoria la prossima domenica.

Per riuscirci, infatti, al Napoli servirebbe un grosso aiuto dal Genoa, squadra da sempre nel destino degli azzurri tra gemellaggi delle tifoserie e l’ultima promozione in A raggiunta a braccetto ormai undici anni fa. I rossoblu saranno impegnati proprio all’Olimpico contro la Roma, in una gara che, ormai salvi, non avrà molto da dire.

«Ma non saremo in vacanza a Roma, ce la giocheremo come sempre». Ad assicurarlo è il presidente dei rossoblu, Enrico Preziosi, intervenuto oggi a Radio Kiss Kiss. Il presidente napoletano sa quanto sarà importante la gara di domenica per i suoi concittadini: «I valori in campo li conosciamo, ma non partiremo sconfitti e faremo la nostra partita. Onoreremo la gara come sempre abbiamo fatto. Sarà difficile, ma ci impegneremo. Contemporaneità? Non è stato giusto non garantirla nelle precedenti gare».

Fonte: il mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.