Cerca
Close this search box.

Genoa, Prandelli su Kouamé: “Tutti gli allenatori lo vorrebbero. Va al Napoli? Da quello che so io…”

Le parole del tecnico del Genoa a Tuttosport

Lunga intervista a Cesare Prandelli, tecnico del Genoa, sulle colonne di Tuttosport oggi in edicola. Tanti i temi trattati, l’addio a Firenze direzione Italia è centrale. “La Fiorentina mi diede l’ok per la Juventus poi mi attaccò e mi disse ‘l’abbiamo accasato in Nazionale’. Me ne andai lasciando il contratto sul tavolo, senza pretendere nulla”. C’è chiaramente tanto spazio per il Genoa. “Qui grandi progetti. Piatek? Non è una meteora. Romero è uno dei giovani più forti mai visti. Sanabria? E’ un’intuizione di Preziosi. Kouamé al Napoli? Direi di no, da quello che so io. Deve migliorare qualcosa in più ma è un calciatore che vorrebbero tutti gli allenatori.”

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.