Genoa, Perinetti: “Non avevo dubbi che Icardi rientrasse col Genoa, sarà uno stimolo in più”

"Icardi sarà una difficoltà in più per noi, ma dalla nostra avremo anche il calore e la spinta del nostro stadio"

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW.

“Sono contento per la società Inter che grazie alla regia di Marotta ha risolto brillantemente un problema. Icardi è un giocatore importante per il campionato italiano che torna al suo posto”

Domani però sarà un ostacolo in più per voi…
“Non avevo dubbi che rientrasse contro il Genoa. Rientrano tutti con noi… ma questo deve essere uno stimolo in più per la nostra squadra per fare una partita importante”.

Uno stimolo in più anche per cancellare il passo falso di domenica contro l’Udinese.
“Giochiamo nel nostro stadio, lo chiamiamo Mamma Marassi perché ci aiuta, ci guida per mano ad ogni partita. Dobbiamo cercare di ripetere quanto fatto contro la Juventus. Icardi sarà una difficoltà in più per noi, ma dalla nostra avremo anche il calore e la spinta del nostro stadio”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.