Cerca
Close this search box.

Genoa, Perinetti: “La Juve più decisa su Perin e con il Genoa. Nessun contatto con il Napoli per Rog”

Il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono rimasto molto sorpreso del fatto che Ancelotti sia andato al Napoli. I tentennamenti di Sarri sono stati decisivi, De Laurentiis aveva visto che c’era la possibilità di arrivare a questo grande allenatore e quindi ha chiuso questo colpo magistrale. Quando si partecipa continuamente alle coppe il fascino del club aumenta. Il Napoli si è interessato a Perin, però in questi casi qua molto ha contato la volontà del giocatore, l’importanza della squadra e la determinazione della Juventus sia verso il giocatore che verso il Genoa. Su Marchetti abbiamo fatto dei passi in avanti, credo che sia un’occasione sia per lui che per noi, ha tanta esperienza. I portieri tedeschi hanno tutti una grande levatura, hanno un’impostazione diversa rispetto ai portieri italiani. Non ci sono stati contatti tra il Genoa ed il Napoli per Rog, in futuro vedremo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.